lunedì 30 settembre 2013

Contest contro la pena di morte!

Amnesty Caserta è lieta di invitarvi a partecipare al Contest Contro la pena di morte. In vista dell'evento contro la pena di morte organizzato con la Piccola Libreria 80 mq il giorno 10 ottobre 2013, si aprono le selezioni per l'invio di una foto che sia di sensibilizzazione a questo tema.

Regolamento
Si accettano solo immagini che abbiano due componenti: il logo di Amnesty International (candela con filo spinato) e una frase, un pensiero personale o famoso (e in tal caso scrivere l'autore). Inviare il materiale all'indirizzo gr113@amnesty.it con nome e cognome e indirizzo per essere contattati e con la dicitura ACCETTO (come sicurezza di aver letto e accettato il regolamento).

I vincitori saranno 2. Il primo sarà decretato in base ai "mi piace" ricevuti su facebook e il secondo, invece, scelto dalla giuria di Amnesty Caserta. Quindi più condividerete la vostra foto e maggiori saranno le possibilità di vincere! I premi in palio fanno parte del merchandising ufficiale Amnesty International.

Inviando la foto il partecipante accetta le modalità del contest, dichiara di aver raggiunto la maggiore età e garantisce:
1)  di aver ottenuto tutti i consensi e la diffusione dei prodotti multimediali da tutte le persone coinvolte (che dovranno quindi aver raggiunto la maggiore età prima delle riprese).
2) di essere consapevole che mediante la partecipazione al concorso si impegna a concedere al Gruppo promotore l’uso gratuito e la facoltà di diffondere liberamente i Contenuti ed ogni loro parte e/o sequenza e/o elemento (quindi anche per estratti), senza restrizione alcuna ed in particolare devono intendersi ricomprese nell’autorizzazione di cui sopra, tra l’altro:
i) la facoltà di pubblicare, in tutto od in parte, i Contenuti sulla pagina Facebook denominata Amnesty Caserta e sul blog http://amnestycaserta.blogspot.it/
ii) la facoltà di includere i Contenuti, in tutto od in parte, anche in altri progetti elaborati dal Gruppo e dai suoi partners;
iii) la facoltà di utilizzare i Contenuti, in tutto od in parte (compresa l’inclusione in progetti ai sensi del precedente punto ii), in qualsiasi modo anche attraverso streaming audio/video simulacasting e broadcasting e attraverso ogni forma di streaming on demand e/o download, ecc., su qualsiasi mezzo (per es.: televisione, radio, internet, IPTV, cdrom, dvd e supporti di altro tipo);

3) di  essere consapevole che la responsabilità del Materiale prodotto è a proprio carico e manlevare conseguentemente il gruppo promotore da qualsiasi conseguenza dannosa e da qualunque coinvolgimento, in ogni sede, in relazione al mancato rispetto delle condizioni di uso.

Nessun commento:

Posta un commento